Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, pronta una rivoluzione in attacco?
Dybala e Mandzukic potrebbero essere prossimi all’addio: ecco perché la dirigenza bianconera avrebbe messo gli occhi su Cavani e Griezmann in vista del prossimo anno
Il finale di stagione della Juventus influenzerà non poco anche il calciomercato estivo che verrà svolto dalla dirigenza bianconera. Ecco perché, per ciò che concerne le uscite, potrebbero finire sul banco degli imputati due stelle del reparto offensivo: Dybala e Mandzukic. Il primo non ha mai convinto a pieno quest’anno ma partirebbe soltanto per un’offerta che si aggiri intorno ai 120 milioni, mentre il mal di pancia accusato dal croato per il poco utilizzo che ne fatto Allegri potrebbe indurlo a cambiare aria.
TOP PLAYER D’INTERESSE – Qualora si verificassero queste due cessioni, la Juventus dovrebbe chiaramente mettere una pezza ed ovviare alle perdite grazie a new entry di spessore simile. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Marotta starebbe pensando di sborsare un’ingente somma per strappare Cavani al Psg (in rotta con Neymar ed in generale con il club transalpino) oppure Griezmann all’Ateltico Madrid: quest’ultimo, tra l’altro, ha dichirato a “Bein Sports” che sta valutando il da farsi con i Colchoneros per il suo futuro.