Calciomercato Juve
Calciomercato Juve: occhi in Francia, che incrocio di destino con il passato…
Calciomercato Juve: gli occhi della dirigenza bianconera sono puntati in Francia, nel Lille, club nel quale milita un giocatore che ha già incrociato i bianconeri in passato…
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juve avrebbe posato gli occhi in Francia, in particolare nel Lille, club nel quale gioca Rafael Leao. Giovane attaccante classe ’99, Leao ha messo a referto otto reti in 28 presenze alla sua prima stagione in Francia. Per convincere il Lille a privarsi del giocatore, per il quale si è inserito anche il Napoli, servirà un’offerta di 30 milioni.
Il calciomercato Juve, dunque, potrebbe focalizzare la sua attenzione su un giocatore che ha già incrociato i bianconeri nel suo destino. Stagione 2017/18. Rafael Leao giocava nella selezione Under 19 dello Sporting Lisbona (club con il quale ha rescisso il contratto) e, in Youth League, si è misurato nella fase a gironi contro la Juve Primavera di Dal Canto. Doppietta a Vinovo e rete decisiva in Portogallo per eliminare la squadra bianconera dalla competizione.