Calciomercato Juve
Calciomercato Juve: raggiunto l’accordo per un giovane fantasista. I dettagli
Calciomercato Juve: Fabio Paratici ha raggiunto l’accordo per un giovane fantasista, pronto a vestire la maglia bianconera
Oltre a muovere passi concreti per rinforzare la prima squadra, il calciomercato Juve si sta concentrando anche alla ricerca di tasselli importanti per il settore giovanile. L’ultimo affare concretizzato da Fabio Paratici indirizza lo sguardo verso la futura Under 17 bianconera.
Come appreso dalla redazione di Juventus News 24, la Juve ha raggiunto l’accordo con il fantasista classe 2003 Joel Ribeiro, proveniente dal Losanna. Doppio passaporto svizzero-portoghese, è un giocatore che può ricoprire sia il ruolo di trequartista sia quello di attaccante esterno di sinistra. Ribeiro giocherà inizialmente con l’Under 17, ma non è esclusa qualche apparizione in Primavera.
La #Juventus ha raggiunto l’accordo con il fantasista Joel #Ribeiro (2003) del Losanna. Doppio passaporto svizzero-portoghese, ha giocato finora sia da trequartista che da attaccante esterno di sinistra. Giocherà in #Under17 ma non è esclusa qualche apparizione in #Primavera.
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) 28 giugno 2019