Connect with us

Hanno Detto

Calciomercato Juve, Repice sicuro sull’obiettivo bianconero: «Sembra forte, ha tenuto in piedi quasi da solo la sua squadra!»

Published

on

Calciomercato Juve: Francesco Repice ha parlato così dell’obiettivo della squadra bianconera per la prossima stagione

Intervistato da TMW Radio, il giornalista e telecronista Francesco Repice ha parlato così di due obiettivi del calciomercato Juve: Krstovic e Lucca.

KRSTOVIC O LUCCA – «Krstovic sembra forte, poi tendo a fidarmi dell’intuito di Corvino. Lucca è un giocatore d’area di rigore, un centravanti alla Lukaku, ma Krstovic ha tenuto in piedi quasi da solo il Lecce e tecnicamente mi sembra meglio».

LEGGI ANCHE: Repice: «La Juve non ha l’organico per lo Scudetto. Thiago Motta? È bene che si continui su questa strada. Mi aspettavo di più da un bianconero» – ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.