Calciomercato Juve, il retroscena:per l'obiettivo serviva questa cifra
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, il RETROSCENA sull’obiettivo bianconero è CLAMOROSO: per strapparlo serviva questa CIFRA monstre

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il RETROSCENA sull’obiettivo bianconero è CLAMOROSO: per strapparlo serviva questa CIFRA monstre. Tutti i dettagli

Tra i giocatori che erano stati accostati al calciomercato Juventus c’era anche Patrick Dorgu. Fabrizio Romano ha fatto il punto su X svelando un retroscena sull’interesse del Chelsea e sulla richiesta del Lecce.

PAROLE – «Il Tottenham ha inserito nella sua rosa dei candidati per quest’estate il terzino del Lecce Patrick Dorgu. A luglio il Chelsea ha anche preso in considerazione l’idea di ingaggiare LB, nato nel 2004, tramite Strasburgo. La trattativa non è andata avanti perché il Lecce voleva più di € 30/35 milioni per Dorgu, che ha segnato il suo primo gol per la Danimarca questa settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.