Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, la priorità resta il difensore! Cosa filtra in vista di gennaio e le ultime sulla ricerca dell’attaccante
Calciomercato Juve: come spiegato da Giuntoli, e confermato da Fabiana Delle Valle, la priorità del club bianconero è il difensore! Cosa filtra
Secondo quanto riportato da Fabiana Della Valle ai microfoni del suo canale Youtube, la Juventus difficilmente a gennaio cercherà un’attaccante. Di seguito le parole della giornalista sul calciomercato Juve:
PAROLE – «Lo stesso Giuntoli interpellato sull’argomento in occasione della precedente partita di campionato ha detto che la priorità è un difensore centrale. Quindi ha lasciato capire che molto probabilmente a gennaio non si interverrà sul mercato per quanto riguarda l’attaccante.
Ora questo è quello che si dice, adesso è vero che i soldi sono pochi e come vi è sempre detto, se ci sarà la possibilità di prendere qualcuno, anzi c’è la necessità sicuramente di prendere qualcuno in difesa, mentre in attacco dovrebbe arrivare un’occasione».