Calciomercato Juve

Calciomercato Juve alla svolta: ecco i tre colpi del mese di agosto

Juventus News 24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve alla svolta: ecco i tre colpi del mese di agosto. Le ultime sulle trattative più calde

A meno di due settimane dall’esordio ufficiale in campionato, all’Allianz Stadium contro il Sassuolo, alla Continassa è ancora esposto il cartello lavori in corso per quanto riguarda l’allestimento della rosa che disputerà la prossima stagione. La Juventus, infatti, non si fermerà agli arrivi di Di Maria, Pogba e Bremer e continua a lavorare sia in entrata che in uscita. Sono numerose le situazioni ancora in ballo, alcune sempre più calde nelle ultime ore. È il caso di Daniele Rugani: il difensore ha ricevuto diverse richieste e sarebbe tentato dalla pista Galatasaray. Sul fronte entrate molto dipenderà infatti dalle cessioni. Ecco i possibili colpi del mese di agosto.

Il primo avvicendamento potrebbe avvenire proprio in difesa. Come anticipato, sono ore decisive per l’addio di Rugani, una cessione che sbloccherebbe l’affare Milenkovic con la Fiorentina. La Juventus starebbe spingendo per il Galatasaray, l’unico club al momento disposto a pagare il cartellino del giocatore per il trasferimento a titolo definitivo. Dopo Bremer, il club bianconero è al lavoro per bruciare l’Inter anche per il difensore serbo.

Per quanto riguarda il secondo colpo, a centrocampo, la priorità è sempre Leandro Paredes. L’argentino è la prima richiesta di Allegri e la società bianconera è in pressing per strappare l’accordo con il PSG. Cherubini spera di concludere al più presto la cessione di Arthur al Valencia per sbloccare anche Paredes. Infine, tutti gli sforzi saranno poi concentrati sul vice Vlahovic, un altro attaccante per completare il reparto offensivo. Nelle ultime ore stanno salendo sensibilmente le quotazioni di Raspadori. Si lavora per superare la concorrenza del Napoli e convincere il Sassuolo. Carnevali chiede almeno 40 milioni di euro per il promettente centravanti della Nazionale. Senza dimenticare le alternative: dal ritorno di Morata, sempre più improbabile, ai vari Muriel, Martial e Werner, piste al momento tutte complicate.

Exit mobile version