Calciomercato Juve
Calciomercato Juve: Giuntoli all’assalto anticipato! Colpaccio a gennaio e concorrenza bruciata?
Calciomercato Juve: Giuntoli all’assalto anticipato! Colpaccio a gennaio e concorrenza bruciata? Torna di attualità quel nome
Come riporta La Gazzetta dello Sport il calciomercato Juve ha ripreso a guardare con un certo interesse in casa dello Shakhtar Donetsk. Georgiy Sudakov, 21enne fantasista dell’Ucraina, non è mai uscito dai radar in questi mesi. Tanto Giuntoli quanto Manna lo hanno visionato dal vivo e promosso. Un po’ mezzala di qualità e un po’ trequartista. L’escalation di questi mesi di Sudakov non è passata inosservata in giro per l’Europa. La concorrenza è segnalata in crescita e il prezzo pure, soprattutto in vista dell’estate.
Difficile, già adesso, pensare di sedersi al tavolo dello Shakhtar con meno di 30-35 milioni. Il club ucraino non intende fare sconti, però mette in conto il sacrificio di Sudakov. E, secondo i ben informati, non scarta a priori la possibilità di ragionare su formule creative. Per tutti questi motivi alla Continassa stanno rivalutando l’opzione di provare a evitare il traffico estivo su Sudakov, ovviamente l’investimento si renderebbe possibile a patto di concretizzare prima qualche cessione (Soulé, Iling).