Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, terza missione in Germania per Hector
Calciomercato Juve – Continua il monitoraggio di Jonas Hector: l’esterno mancino del Colonia verrà visionato per la terza volta
CALCIOMERCATO JUVE – La sosta per le nazionali si avvicina alla conclusione. La Juventus è pronta ad affrontare un finale di stagione intenso che potrebbe regalare molte soddisfazioni. La dirigenza bianconera, intanto, è già proiettata al calciomercato estivo.
Marotta e Paratici stanno valutando tutte le opportunità per anticipare la concorrenza e trovare dei giocatori che possano rinforzare una rosa già competitiva. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la Juventus, tramite i propri osservatori, si appresta ad effettuare la terza missione in terra tedesca per visionare l’esterno mancino Jonas Hector, di proprietà del Colonia.
Il laterale 27enne ha una clausola inferiore ai 10 milioni nel caso in cui il Colonia dovesse retrocedere ma, anche nel caso in cui il club tedesco dovesse rimanere in Bundesliga, il costo del cartellino sarebbe inferiore ai 15 milioni di euro. L’unico ostacolo è la concorrena di altri top club come Liverpool e Bayern Monaco.