Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, shopping zona Tottenham: tre Spurs nel mirino
Calciomercato Juve, shopping zona Tottenham: tre Spurs nel mirino. I bianconeri guardano alla squadra di Pochettino in vista dell’estate
Come riporta questa mattina Tuttosport, la Juventus si sta già iniziando a muovere in ottica calciomercato estivo 2020. Alcuni emissari bianconeri domenica si sarebbero presentati ad Anfield per assistere a Liverpool-Tottenham.
Una vetrina di gioielli: ma le attenzioni degli uomini di Paratici si sarebbero concentrate su tre elementi, tutti degli Spurs. Il primo è Christian Eriksen, centrocampista danese in scadenza nel 2020 che la Juve segue da anni. Una potenziale occasione a zero da non perdere: ecco perché Madama ne ha approfittato per tenere vivi i contatti.
Poi c’è il discorso Heung-min Son, attaccante esterno coreano di livello top che alla Continassa piace da un punto di vista tecnico almeno quanto da quello commerciale, visto che il giocatore è estremamente popolare in Asia. Chiude il trittico Toby Alderweireld, esperto centrale anche lui in scadenza nel giugno 2020.