Calciomercato Juve, va all'Everton: trasferimento per l'ex obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, va all’Everton: UFFICIALE il trasferimento dell’ex OBIETTIVO per l’attacco

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, è arrivata anche l’ufficialità: l’ex obiettivo per l’attacco bianconero passa all’Everton. I dettagli

Con un comunicato ufficiale, il Chelsea ha ufficializzato il passaggio di Armando Broja, accostato anche al calciomercato Juve, all’Everton.

IL COMUNICATO – Armando Broja si è trasferito all’Everton in prestito per una stagione. La scorsa stagione Armando ha collezionato 19 presenze con i Blues in tutte le competizioni, segnando un gol in Premier League e un altro nella vittoria in FA Cup contro il Preston North End. Il nazionale albanese continuerà ora il suo percorso di crescita al Goodison Park.

Buona fortuna, Armando!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.