Calciomercato Juve: ufficializzata la cessione di Branescu al Kilmarnock
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: ufficializzata la cessione di un portiere. Il comunicato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il club bianconero ha ufficializzato la cessione di un portiere. Ecco il comunicato ufficiale

Laurentiu Branescu è un nuovo giocatore del Kilmarnock. Il portiere romeno si trasferisce in Scozia, dove giocherà nel club di Angelo Alessio. Una notizia circolata negli ultimi giorni, ora diventata ufficiale. Di seguito riportato il comunicato apparso sul sito del club scozzese.

«Laurentiu Branescu diventa la prima firma di Angelo Alessio da quando è entrato in carica al Rugby Park con la coppia che ha lavorato insieme a Torino. Il portiere romeno ha vissuto momenti speciali in patria. Il venticinquenne ha anche giocato in Italia, Croazia, Cipro e Lituania. Ha detto al sito web del club: “Sono molto felice di essere qui e spero di poter fare la mia parte nel club godendo di un’altra grande stagione. Mi è stato riservato un gran benvenuto finora e non vedo l’ora di giocare di fronte ai fan di Killie”. Larentiu indosserà la maglia numero 12 in questa stagione e tutti gli utenti del club lo augureranno per la prossima campagna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.