Calafiori Juve, retroscena: il Bologna ha preferito l'Arsenal! Il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Juve, RETROSCENA sul trasferimento all’Arsenal: il Bologna ha PREFERITO venderlo in Premier League! Il MOTIVO

Pubblicato

su

Calafiori Juve, RETROSCENA sul trasferimento all’Arsenal: il Bologna ha PREFERITO venderlo in Premier League! Il MOTIVO dietro la scelta dei rossoblù

Nella sessione di calciomercato appena conclusa, per Riccardo Calafiori non è stato possibile trasferirsi alla Juve, ma bensì all’Arsenal.

Come confermato dallo stesso calciatore e riportato da TMW, il club inglese non era l’unica squadra pronta a prenderlo, infatti su di lui c’erano il club bianconero e un pensierino è stato fatto anche sul Milan. Il Bologna, però, visto l’interesse proprio dell’Arsenal ha preferito alzare il prezzo del calciatore azzurro, tagliando fuori i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.