Calciomercato Juve, NON si esclude l'addio di Vlahovic! L'idea
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, NON si esclude l’addio di Vlahovic! La CONVINZIONE di Giuntoli: c’è questa IDEA per la prossima estate

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, non si esclude l’addio di Dusan Vlahovic. Giuntoli ha una convinzione: c’è un’idea per la prossima estate

Come spiegato da Tuttosport, il calciomercato Juve non può escludere l’addio di Dusan Vlahovic nell’estate del 2025 vista anche la situazione contrattuale del centravanti serbo. In scadenza nel 2026, senza un rinnovo verrà ceduto, visto che da Torino vogliono evitare un altro “caso Chiesa”.

Si spera in una stagione piena di gol da parte del serbo, che sarebbe una manna dal cielo in un senso o nell’altro. In caso di cessione, infatti, si potrebbe monetizzare maggiormente dal suo cartellino, mentre in caso di volontà di trattenerlo i gol sarebbero un buon biglietto da visita per trattare sul nuovo accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.