Calciomercato Juve: Zaniolo non è incedibile, primi sondaggi bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Zaniolo non è incedibile, primi sondaggi bianconeri

Pubblicato

su

La Roma non considera incedibile Nicolò Zaniolo. La Juve è pronta a provare il colpo: fino ad ora ci sono stati sondaggi

In questa stagione Nicolò Zaniolo si è messo in evidenza, ha dimostrato ottimo adattamento in Serie A e ha mostrato ottime doti. Le sue qualità hanno attirato l’attenzione della Juve, che vorrebbe tentare il colpo per il giovane nel calciomercato estivo.

Come riporta Sky, la Roma non considera incedibile il giocatore. Il centrocampista potrebbe essere sacrificato per arrivare ad altri giocatori in grado di rinforzare la rosa. Il club bianconero ha fatto i primi sondaggi per l’ex Inter: la sua valutazione è di circa 70 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.