Calciomercato Juventus, Marchetti: «Cercato un attaccante se...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, Luca Marchetti CHIARISCE: «Verrà cercato un altro attaccante SOLO in questo caso»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha parlato così del calciomercato Juventus e della possibilità di acquistare un altro attaccante al posto di Vlahovic

A TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato così del calciomercato Juventus.

PAROLE «La Juventus cercherà un attaccante per il prossimo anno se verrà trovata una sistemazione per Vlahovic. L’errore ora è non avere un’alternativa in rosa al serbo. Un’idea poteva essere Depay, che era a parametro zero e che però a quanto pare non è stato mai nelle idee della Juventus. Nell’ultima partita se si doveva sostituire Vlahovic con Weah tanto valeva continuare comunque con il primo. Ora Dusan è tra i primi cinque giocatori per occasioni create e a livello statistico ha segnato più o meno quello che avrebbe dovuto segnare, ma il punto è proprio qui. Gli sta mancando il colpo in più del campione. In Serie A anche Lautaro, Lukaku e Leao però non stanno brillando. Pure poi Yildiz è un grande giocatore, ma non si può cambiare giudizio ogni partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.