Calciomercato Juventus, Turci: «Serve quel giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juventus, Turci consiglia: «Serve quel giocatore a gennaio!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus: Tommaso Turci, inviato e bordocampista di Dazn, ha dato questo consiglio ai microfoni di JuventusNews24. Le sue dichiarazioni

Tommaso Turci ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com del calciomercato Juventus. Di seguito le parole dell’inviato e bordocampista di DAZN su cosa manca al club bianconero:

PAROLE «Assolutamente. Il difensore serve, ma l’attaccante serve ancora di più. È importante pensare di recuperare Milik, anche se parliamo di un attaccante che ha trovato veramente pochi minuti e poche partite in generale in tutto il 2024. Però avere una profondità lì davanti con tante competizioni, con la Champions League che continuerà, le tante partite in campionato eccetera è fondamentale.

Anzi secondo me uno degli errori che è stato fatto quest’estate dalla Juventus è stato quello di non avere un terzo attaccante di ruolo lì davanti. Sì, magari Nico Gonzalez avrebbe potuto farlo. A Thiago Motta piace questa soluzione di non avere un terminale offensivo che ha le caratteristiche proprie del centravanti, quindi un giocatore che che ama legare il gioco.

In questo senso possono essere diverse le soluzioni, però la verità è che i numeri del centravanti, anche in termini di gol, sono fondamentali e questo è mancato un pochino. Poi qualcuno che sostituisca Bremer ci deve essere per forza, è proprio una questione anche numerica rispetto alla rosa. Detto che Bremer è insostituibile».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A TOMMASO TURCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.