Calciomercato Juve
Calciomercato Juve: Allegri chiede un 10 alla Dybala. I nomi sul taccuino di Giuntoli
Calciomercato Juve: Allegri chiede un 10 alla Dybala. I nomi sul taccuino di Giuntoli per soddisfare le richieste del tecnico
Come scrive Tuttosport, qualora Paul Pogba non dovesse dare garanzie di tenuta in pre season, non è escluso che il calciomercato Juve possa muoversi per assecondare l’esigenza di Allegri di avere un rifinitore in organico, un elemento alla Paulo Dybala.
Sono diversi i nomi sul taccuino di Giuntoli: tra questi Enzo Le Fée, classe 2000, trequartista della Francia Under 21 in scadenza di contratto tra 12 mesi con il Lorient che però il Rennes pare essersi ormai assicurato per 25 milioni. Piace anche il trequartista turco Yusuf Yazici, 26 anni del Lille, che costa 10 milioni. Ma attenzione alle tentazioni italiane rappresentate da Piotr Zielinski, qualora il Napoli abbassasse le pretese da 20 milioni, e da Milinkovic se pur con caratteristiche diverse. Appetibili anche il giapponese Kamada, svincolato e in stand by con il Milan, se l’approdo in rossonero saltasse del tutto (ma occhio alla Roma) o lo spagnolo Fornals, un solo anno di contratto con il West Ham, seguito da Giuntoli quando era al Villarreal.