Pjanic CSKA Mosca, è UFFICIALE: l'ex Juve riparte dalla Russia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic CSKA Mosca, è UFFICIALE: l’ex Juve RIPARTE dalla Russia. Il COMUNICATO e TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Pjanic CSKA Mosca, è UFFICIALE: l’ex Juve RIPARTE dalla Russia. Il COMUNICATO e TUTTI i dettagli sul suo futuro

Il CSKA Mosca ha ufficializzato l’arrivo di Miralem Pjanic a parametro zero. L’ex centrocampista della Juventus, dunque, proseguirà la propria carriera in Russia. Di seguito il comunicato ufficiale:

COMUNICATO – «È ufficiale: Miralem Pjanic è un giocatore del PFC CSKA! Il quattro volte campione italiano aggiunto all’esercito, firmando un contratto da 1 anno con opzione per il secondo. Miralem giocherà per la nostra squadra sotto il numero 15. Pianic nella Juventus Torino ha vinto quattro volte lo scudetto del campionato italiano, ha vinto due volte la Coppa Italia ed è diventato finalista in Champions League. Il bosniaco ha giocato anche per Lione, Roma e Barcellona, con cui è diventato vincitore della Coppa di Spagna. Il centrocampista ha disputato 115 partite con la nazionale bosnia-Erzegovina, in cui ha segnato 17 palloni e ha dato 29 assist. Bentornato a casa, Miralem!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.