Calciomercato Juve
Calciomercato Serie A 2021: l’estate della fantasia e delle idee
Sin dai primi fuochi di calciomercato si prospetta un’estate 2021 decisamente austera per la Serie A, ma anche in Europa c’è poco da ridere
Ufficialmente scatterà tra meno di un mese ma il calciomercato Serie A già in queste prime settimane di gestazione fa presagire ciò che potrà essere. La sensazione, ma verrebbe da dire la certezza, è che anche l’estate 2021 porterà in dote un clima di austerity piuttosto generalizzato.
Più o meno sistemate tutte le panchine del nostro massimo campionato, l’attenzione si sposterà definitivamente sul capitolo calciatori. Grandi colpi? Difficile attenderseli, più probabile che possano essere in uscita piuttosto che in entrata.
Prendete l’FC Inter campione d’Italia per esempio e quanto ci sembrano lontanissime nel tempo le suggestioni luminose di Messi proiettato sul Duomo di Milano. Anzi, ora il compito gravoso di Beppe Marotta e Piero Ausilio, due fuoriclasse in questo senso, sarà di far combaciare esigenze tecniche ed economiche ma sacrificando Hakimi e chissà chi altro.
CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM