Calciomercato agli sgoccioli, occhio alle fregature dell’ultimo giorno…
Connettiti con noi

News

Calciomercato agli sgoccioli, occhio alle fregature dell’ultimo giorno…

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato agli sgoccioli, occhio alle fregature dell’ultimo giorno… L’editoriale in vista del gong della sessione estiva

(di Sandro Dall’Agnol) – L’ultimo giorno di calciomercato ha sempre un sapore speciale. L’esame di recupero finale dopo aver cazzeggiato durante l’estate e aver nascosto sotto la sabbia problemi e pensieri. Perché chi più e chi meno, gran parte dei club di Serie A dovrà ancora affannarsi prima della famigerata chiusura delle porte.

Il Milan concluderà la rincorsa infinita al trequartista, Roma e Napoli si arrampicano a caccia di un paio di elementi di completamento, la Lazio brucia di passione tra i tormentoni Kostic e Zaccagni, l’Atalanta naviga sicura in mezzo a voci e rumors per rimpinguare il proprio attacco.

E poi ci sono yin e yang del calcio italiano, sempre perennemente su poli opposti: l’Inter osserva con relativa serenità, la Juve si interroga alla rinfusa tra un Pjanic e un post Cristiano Ronaldo degno del club più glorioso d’Italia.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.