Caldara, ma cosa fai?! Intervento KILLER dell'ex Juventus
Connettiti con noi

News

Caldara, ma cosa fai?! Intervento KILLER dell’ex Juventus in Cesena Modena! Rosso diretto, cosa è SUCCESSO – VIDEO

Pubblicato

su

Caldara, ma cosa fai?! Intervento KILLER dell’ex Juventus in Cesena Modena! Rosso diretto, cosa è SUCCESSO. Ecco il VIDEO

Intervento killer di Mattia Caldara su Berti nella sfida di Serie B tra Cesena e Modena, valida per la quinta giornata di campionato.

Poco dopo l’ora di gioco, sul punteggio di 2-2, transizione offensiva del Cesena e palla che arriva a Berti: il centrocampista si muove bene, la sposta e l’ex difensore della Juventus, entrato chiaramente con l’intento di colpire il pallone, arriva a martello sulle tibie del giovane calciatore. Inizialmente è solo giallo, ma una revisione al Var porta al cambio di decisione e al cartellino rosso, mentre Berti si rialza a fatica con le lacrime agli occhi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.