News
Calderon, messaggio a Ronaldo: «I grandi giocatori non vogliono lasciare il campo…»
Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid, ha parlato di Cristiano Ronaldo nel corso di un’intervista. Le sue dichiarazioni
Nel corso di un’intervista rilasciata a Calciomercato.it, l’ex Presidente del Real Madrid Ramon Calderon ha parlato della sostituzione di Cristiano Ronaldo in Juve Milan. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
RONALDO – «I grandi calciatori non vogliono mai lasciare il campo, è una reazione normalissima. Bisogna comprenderlo: il carattere di un giocatore vincente è questo, vuole restare in campo e vincere. È un elemento costante in tutte le grandi stelle che ho conosciuto. Ricordo che era impossibile far riposare Ronaldo, il brasiliano. Chiedeva di essere titolare anche nelle amichevoli. Quelli come lui non accettano il ruolo di riserva nemmeno per riposarsi in vista di altri impegni. È stato sempre così. Bisogna parlargli, dare al giocatore il tempo di calmarsi e non prendere mai decisioni a caldo, in questi casi. La cosa migliore è fargli capire che questi atteggiamenti non devono ripetersi e voltare subito pagina».