Hanno Detto

Calhanoglu avvisa Juve e rivali: «Le altre squadre si rinforzano per batterci, sarò felice se vinciamo tutto»

Pubblicato

su

Calhanoglu avvisa Juve e rivali: «Le altre squadre si rinforzano per batterci, sarò felice se vinciamo tutto». Le parole

Calhanoglu ha concesso un’intervista a Sky Sport in cui ha lanciato un messaggio alla Juve e alle rivali scudetto dell’Inter.

LE PAROLE – «Sicuramente è stato bello vivere quel momento (lo scudetto della seconda stella ndr), però sappiamo che le altre squadre saranno più motivate perché vogliono batterci. Per noi sarà ancora più importante confermare quello che abbiamo fatto. Stiamo lavorando. Fa molto molto caldo e è faticoso, ma siamo pronti per il Genoa. Ripetersi  è possibile? Spero, non si sa mai nel calcio. Non ho mai pensato di fare più gol, sono regista. Se vinciamo sono più tranquillo. Insidie di questo campionato e squadre più vicine all’Inter? Tutte le squadre si sono rinforzate molto. Il nostro segreto era la determinazione e la voglia di vincere. So che altre squadre vogliono batterci. Si vede che rinforzano la squadra. Noi guardiamo solo noi stessi. Sara ancora più difficile riconfermare quel che abbiamo fatto. Non possiamo mollare. Dobbiamo fare ancora di più. Abbiamo nuovi giocatori che sono fortissimi, poi vedremo. Sarò contento se? Vinciamo tutto…».

Exit mobile version