News
Calhanoglu: «Siamo incaz***, Rebic andava rivisto al Var»
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la sfida di Coppa Italia contro la Juve. Le parole del turco
È un Calhanoglu arrabbiato quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport dopo la gara contro la Juve. Il centrocampista del Milan ha parlato così.
LA GARA – «Sono un po’ arrabbiato perché il rigore di Cristiano l’ha visto al Var, mentre a Rebic ha dato subito rosso. Siamo inc*****i. Abbiamo giocato bene, complimenti ai miei compagni, abbiamo giocato in 10 senza paura e ci è mancato solo il gol».
PASSAGGIO – «La Juve ha meritato di più? Penso che se fossimo stati tutti saremmo stati più forti. Dopo il difficile momento del Coronavirus è normale che era difficile».
MEGLIO IN 10 – «Penso che oggi ci fosse tanta voglia. Abbiamo provato a vincere, abbiamo dato tutto, abbiamo giocato bene. Spero che possiamo guardare in avanti e guardare alla prossima partita».
STADIO VUOTO – «È difficile giocare senza tifosi, però dobbiamo fare così e rispettare le regole. Siamo contenti di giocare, anche se siamo arrabbiati perché siamo fuori dalla coppa».
COLPO DI TESTA – «Un bel cross, ho pensato se calciare con i piedi o andare con la testa e alla fine sono andato di testa».