News

Callejon progetta: «Scudetto? Abbiamo già parlato coi giovani…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

L’attaccante del Napoli ha parlato del dualismo con la Juventus in chiave scudetto e di quello che, secondo Callejon, sarà il vero spartiacque della stagione

È una specie di tarlo ossessivo. Il Napoli vuole lo scudetto più di ogni altra cosa al mondo. E José Maria Callejon non pare scostarsi troppo da quello che è il desiderio generale in casa partenopea. Lo spagnolo ex Real Madrid ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, svelando  un vero e proprio “progetto tricolore” che aver come snodo principale lo scontro diretto dello Stadium.

Le parole di Callejon: «Allo scudetto ci crediamo, ora viene la parte difficile. Dobbiamo continuare ad allenarci come stiamo facendo, siamo primi e continueremo a fare bene. Juve? Vogliamo mantenere il primato fino alla fine. Abbiamo detto ai giovani che manca ancora la parte più difficile del campionato, le gare sono piene di pressione. Speriamo di festeggiare alla fine del campionato. Il match contro i bianconeri del 22 aprile sarà sicuramente decisivo. Noi dobbiamo rimanere tranquilli».

Exit mobile version