Hanno Detto

Calvo a Sky: «Siamo sempre in contatto con l’Uefa, nessuna paura»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato prima della partita contro il Nantes. Le sue dichiarazioni

A Sky, Francesco Calvo ha parlato prima di Juve Nantes.

EUROPA LEAGUE – Questa è una serata di grande calcio europeo e abbiamo una tradizione di serate di tutto esaurito, ci fa piacere, dà energia. Noi come squadra siamo sempre compatti, non abbiamo bisogno di ricompattarci. Sappiamo che oggi è importante

IN EUROPA –
Noi siamo in costante contatto con gli organismi di controllo Uefa, non abbiamo paura e timore, non ci sono elementi che ci facciano preoccupare, prima deve concludersi il percorso della giustizia sportiva italiana che è ancora lungo.

POGBA –
La nostra posizione è che è un investimento importante, di lungo periodo. Carisma tecnico e caratteriale, importante quando rientrerà, trascina i compagni e ieri si è allenato in gruppo. Sappiamo che con questo impegno torna presto.

ALLEGRI –
Centrale nel nostro progetto, in questo momento è il nostro punto di forza, una fortuna gestire tutto con questa calma. Siamo molto ottimisti, anche sul futuro e su questa sera.

 

 

Exit mobile version