Calvo a Dazn: «Confronto quotidiano con Allegri. Lo vedo sereno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Dazn: «Confronto quotidiano con Allegri. Lo vedo sereno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato prima della partita contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni

A Dazn, Francesco Calvo ha parlato prima di Spezia Juve.

RISPOSTA SUL CAMPO – «Noi sempre ci aspettiamo una risposta sul campo dai ragazzi. Oggi viviamo di mini obiettivi, il primo è la partita di stasera. Siamo fiduciosi e convinti dei nostri mezzi».

VICINANZA DEL CLUB ALLA SQUADRA – «L’approccio è semplice: abbiamo una struttura snella, con Scanavino, Cherubini, me e l’allenatore. C’è confronto, presenza fisica, tutti giorni un dialogo con l’allenatore che si sviluppa nella quotidianità».

ALLEGRI – «Stare alla Juve genera pressione, lo sa benissimo. Non lo definirei focoso, stava difendendo i suoi giocatori dai fischi. Lo vediamo sereno e determinato nel raggiungere i risultati che ci aspettiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.