Hanno Detto

Calvo ammette: «Nuovo sponsor? Ci stiamo lavorando, è una sfida importante»

Pubblicato

su

Calvo ammette: «Arriviamo da anni complicati per quanto concerne l’immagine del brand Juventus». Le parole del dirigente della Juve

Lunga intervista di Calcio e Finanza al Managing Director Revenue & Football Development della JuventusFrancesco Calvo. Ecco le sue parole.

NUOVO SPONSOR DI MAGLIA – «Ci stiamo lavorando. È una sfida importante per noi anche perché era da tanti anni che non andavamo sul mercato per cercare uno sponsor di maglia (dal 2012/13 infatti il brand sulla divisa è sempre stato Jeep, marchio del colosso automobilistico Stellantis il cui primo azionista è Exor, che controlla anche la Juventus, ndr). Inoltre arriviamo da anni complicati per quanto concerne l’immagine del brand Juventus, questo è un dato di fatto. Poi c’è una considerazione più generale: per il prestigio del nostro blasone è difficile trovare il partner adatto ma la grandezza del nostro marchio si definisce anche da quanti no riusciamo a dire visto che non siamo un marchio per tutti. In questo momento è molto difficile dire di no ma siamo ancora nella fase in cui diciamo tanti no alla ricerca del partner giusto».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI FRANCESCO CALVO

Exit mobile version