Connettiti con noi

News

Cambiaso Juve: il terzino figura sulla lista dei partenti, ma la società ha un piano ben preciso: vorrebbe sacrificare un altro big! La situazione attuale

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cambiaso Juve, la dirigenza bianconera vorrebbe preservare dalla cessione il numero 27 juventino: il piano risulta un altro

Fabiana Della Valle traccia il piano di uscite che dirigenza bianconera sta studiando per il calciomercato Juve. Andrea Cambiaso sembra l’indiziato numero uno a partire, ma la società vorrebbe sacrificare Dusan Vlahovic. Ecco le parole della giornalista sul proprio canale You Tube.

PAROLE – «Per Cambiaso il discorso è un po’ più complesso: “lucchettare” Yildiz implicherebbe sacrificare Cambiaso. Tuttavia l’input è quello di proteggere i talenti giovani e italiani e qui ci rientrerebbe anche Cambiaso. Poi bisognerà capire come si muoverà il mercato e soprattutto bisognerà vedere in che modo la Juve riuscirà a vendere Vlahovic e soprattutto se ci riuscirà: solo in questo modo si capisce quali altri movimenti si possono fare per evitare sacrifici eccellenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.