News

Cambiaso: «Thiago Motta è molto esigente. La Juve meglio della Premier. E sullo scudetto…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Andrea Cambiaso ha parlato nel ritiro bianconero di Herzogenaurach, l’Adidas HQ: le sue parole sul nuovo allenatore e gli obiettivi stagionali

Andrea Cambiaso ha parlato dal ritiro della Juve ad Herzogenaurach. Le sue parole su Thiago Motta e gli obiettivi della nuova stagione bianconera.

THIAGO MOTTA – «Di sicuro lui ha grande mentalità. Ogni partita vuole affrontarla, a partire dalle amichevoli, nel miglior modo possibile. E deve essere la nostra mentalità. Affrontare ogni partita, poi vedremoÈ un allenatore che ha una grande mentalità, che ha grande voglia di lavorare. Thiago Motta è molto esigente e quindi fa molto bene. Siamo una squadra relativamente giovane e quindi lui penso possa aiutarci molto. Ho fatto tre giorni, due giorni di allenamenti e mi sta usando come terzino sinistro. Quello poi lo vedremo durante l’anno. Ci sono diverse complicanze, infortuni, turnover, vedremo. È bellissimo tornare in questa società incredibile, quindi sono molto contento. Fisicamente sto bene, dai bene».

SCUDETTO – «La società ha detto che l’obiettivo minimo è la Champions. E direi che l’obiettivo è quello lì. Poi dopo vedremo».

ASPETTATIVE – «Non so che squadra saremo. Di sicuro dovremo affrontare ogni partita con la giusta cattiveria, e con voglia. Sarà una squadra che ce la metterà tutta, su questo non ho dubbi».

CAMBIAMENTI – «Gli allenatori e i giocatori cambiano, ma la Juventus e il club va avanti per la sua strada. E proverà a vincere ogni partita».

NESSUN DUBBIO – «Rimanere alla Juve non è stata una scelta difficile. Ho rinnovato prima dell’Europeo e sono l’uomo più felice del mondo. Posso dire che è meglio la Juve della Premier».

EURO 2024 – «È stata un’esperienza non positivissima. Sono competizioni che capitano poche volte nella vita. E’ stato brutto uscire così, ma è già il passato. Di sicuro lavorerò molto più di prima per cercare di tornare protagonista con quella maglia. E’ una delle cose più belle nel calcio».

Exit mobile version