Cambiaso Manchester City, Lo Monaco: «A certe cifre...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiaso Manchester City, Lo Monaco sicuro: «A certe cifre lo porterei io in spalla. La domanda che deve farsi la Juve in questo caso è solo una»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cambiaso Manchester City: Pietro Lo Monaco, noto dirigente, ha parlato così dell’interesse del club inglese per il calciatore bianconero

Pietro Lo Monaco ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com dell’interesse del Manchester City per Andrea Cambiaso. Di seguito le parole del noto dirigente sul futuro del calciatore bianconero:

PAROLE «Se le valutazioni sono quelle che sento me lo caricherei sulle spalle e glielo porterei io in Inghilterra. Cambiaso è un buon giocatore, ma 65 milioni sono un colpo della madonna. Poi però puoi anche fare un’operazione simile, ma devi avere un’alternativa. La mia domanda è: la Juve ce l’ha? Giuntoli penso abbia le carte giuste in mano e se le giocherà con il giusto criterio».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A PIETRO LO MONACO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.