Hanno Detto
Cambiaso COMMENTA: «Dopo l’Europeo eravamo DISTRUTTI, quello di ieri lo definirei TRIONFO! Vi svelo qual è stata l’arma vincente»
Cambiaso COMMENTA: «Dopo l’Europeo eravamo DISTRUTTI, quello di ieri lo definirei TRIONFO! Vi svelo qual è stata l’arma vincente». Le parole del calciatore Juve
Andrea Cambiaso ha commentato ai microfoni della Rai la vittoria di ieri dell’Italia contro la Francia. Le parole del calciatore della Juve:
VITTORIA – «Lo definirei trionfo, è stata una bella partita, una bella prova e siamo molto contenti. Dopo quello che è successo all’Europeo eravamo distrutti e avevamo grande voglia di rivalsa. In questi quattro giorni c’è stato grande entusiasmo, abbiamo dimenticato quanto successo, visto che non possiamo tornare indietro e cancellare tutto, e abbiamo guardato avanti».
PARTITA – «Tutto questo si è visto in campo nonostante dopo appena 14” sia arrivato il oro gol e ci fossimo trovati sotto al Parco dei Principi. Abbiamo fatto una grande partita dal punto di vista dell’orgoglio e dell’approccio in campo. Ci sentiamo tutti più liberi di giocare, non che prima non lo fossimo, con il ct che è sempre stato molto disponibile e ci ha lasciato liberi di esprimerci».
CAMBIO GIOCO – «Giocando con due esterni nel centrocampo a cinque come me e Dimarco avevamo questa possibilità e l’abbiamo sfruttata, loro difendendo a quattro l’hanno sofferta e questo ci ha favoriti. È stata l’arma vincente».