Cambiaso a Sky: «Lipsia squadra simile a noi, partita difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiaso a Sky: «Stiamo CRESCENDO molto bene. Lipsia squadra SIMILE a NOI. Sarà una partita DIFFICILE»

Pubblicato

su

Andrea Cambiaso, terzino della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia

Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League tra Lipsia e Juventus. Di seguito le parole del calciatore bianconero:

CRESCITA «Stiamo crescendo di partita in partita e stiamo facendo molto bene. Nell’ultimo match abbiamo fatto un bel risultato. Domani sarà una partita difficile contro una squadra molto forte».

LIPSIA «E’ una squadra che subisce poco, ma fanno molto calcio… Un pò come noi. Sarà un’ottima partita, un ottimo test e l’asticella si alza».

GRUPPO «Si sta svillupando un grande gruppo, siamo molto affiatati e anche i nuovi come Douglas Luiz o Conceicao si stanno integrando bene. Si respira una bella aria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.