Connettiti con noi

Hanno Detto

Campagna a sorpresa su Thiago Motta: «Alla Juve sono tutti rammaricati per una ragione. Può fare una carriera brillante se…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Campagna, CT del Settebello, ha parlato della situazione che si respira alla Juve dopo l’esonero di Thiago Motta: ecco le sue parole a sorpresa

Sandro Campagna rivaluta l’impatto di Thiago Motta alla Juventus e svela dei retroscena ai microfoni di Juventibus. Ecco le sue parole a sorpresa sull’ex allenatore bianconero.

LE QUALITÀ UMANE SU THIAGO MOTTA – «Tutti sono rammaricati, hanno apprezzato le qualità umane di Motta, era ben voluto alla Continassa e da vari membri dello staff. Pessotto me ne ha parlato benissimo, Giorgio Chiellini anche. La situazione però si è evoluta in modo tale che non si potesse andare avanti».

INTERVISTA THIAGO MOTTA – «Alcuni passaggi li condivido anch’io, non era tutto da buttare quello che è stato fatto, oltre a qualche errore. Credo possa avere una grande carriera e lo merita. Se calibra bene alcune cose, sicuramente potrà fare una carriera brillante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.