News
Cancelo: «Sono pronto per l’Ajax. Penso che Ronaldo…»
Joao Cancelo ha parlato delle sue condizioni e della sfida di mercoledì sera tra Ajax e Juventus
Joao Cancelo ha parlato delle sue condizioni, dopo un piccolo affaticamento avuto negli ultimi giorni, e della sfida tra Ajax e Juventus di mercoledì sera. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
CONDIZIONI – «Sto bene, ho avuto un affaticamento al polpaccio e il mister non mi ha fatto giocare, ma sono pronto per Amsterdam».
RONALDO – «Ronaldo è un professionista, fa tutto per aiutare la squadra. Penso che sarà convocato per Amsterdam, vediamo se sarà titolare, deciderà il mister».
AJAX – «L’Ajax è una squadra davvero forte. Ho visto la partita che hanno fatto a Madrid con il Real, hanno tanti giocatori giovani e con talento: dobbiamo fare grande attenzione. Noi però siamo pronti a fare la miglior partita possibile e cercare di portare la vittoria a casa per avere maggiori probabilità di andare in semifinale».
LO SCUDETTO – «Ora pensiamo all’Ajax, poi a quel punto che ci manca per lo scudetto. Il campionato italiano è molto complicato, con i club che alzano la propria qualità quando giocano contro di noi. Quest’anno però abbiamo avuto una mentalità di un altro livello e meritiamo questa prima posizione».