Candela di mano in Juve Venezia, Marelli: «Rigore giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Candela e il tocco di mano in Juve Venezia, Marelli sicuro: «Rigore giusto, tocco evidente. In questo caso…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Candela e il tocco di mano nel finale in Juve Venezia, Marelli analizza l’episodio che ha portato al rigore: il suo commento

Luca Marelli, a Dazn, ha così commentato il tocco di mano di Candela che ha portato al rigore nel finale di Juve Venezia che ha portato al 2-2 finale di Vlahovic, che ha evitato la sconfitta ai bianconeri.

LE PAROLE – «Sul tiro di Conceicao il pallone arriva nella zona di Douglas Luiz e Candela. Candela tratteneva già il brasiliano, si assume un rischio nel tenere il braccio al di fuori della sagoma. Tocco molto evidente, giustamente viene assegnato il rigore. Giua dalla sua posizione difficilmente poteva vederlo, lo ha assegnato l’assistente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.