Hanno Detto
Caneo: «Vogliamo passare il turno contro la Next Gen» – VIDEO
Caneo: «Vogliamo passare il turno contro la Next Gen». L’allenatore del Padova lancia la sfida ai bianconeri – VIDEO
Caneo, allenatore del Padova, ha presentato la partita di Coppa Italia contro la Juventus Next Gen dai canali del club veneto.
OBIETTIVO COPPA – «Interessa molto a questo livello. E’ importante passare il turno, è dereterminante anche per il gruppo, per continuare lo spirito intrapreso da domenica scorsa. Fa bene affrontare questa partita nel modo giusto e necessario per cercare di superarla».
JUVENTUS NEXT GEN – «La Juventus Next Gen è una squadra di giovani promettenti, strutturalmente fisicamente e tecnicamente importanti. Sta facendo un ottimo campionato. Noi dobbiamo prendere con serietà questa partita non per fare brutte figure e intraprendere quel percorso per fare più risultati di gioco con continuità di gioco e di mentalità».
INDISPONIBILI – «Terrani ha avuto un problemino al flessore e e quindi verrà in panchina ma non sarà dall’inizio. Noi vorremmo passare il turno e dire qualcosina in più da questo punto di vista. I ragazzi sono di valore, si sono allenati bene e hanno rispetto delle nostre esigenze. Spero che segni Busellato per chiudere il cerchio…Rossini è fuori, si aggregherà con noi da giovedì. Giocherà Zanellati, gioca Germano, c’è Valentini, Monaco, Zanchi. In mezzo al campo Busellato, Cretella e Radrezza. Davanti Ceravolo, Bifulco e Gagliano».
COSA CHIEDE ALLA SQUADRA – «L’importante è vere molto spirito di competizione, molta fame e agonismo. E poi il resto viene. Le prossime sono partite importanti che possono segnare il nostro cammino e il nostro percorso. Sono difficili, dobbiamo cercare di fare meno fronzoli e attaccare meglio l’avversario».