News

Cannavaro e gli allenamenti con Ibra: «Contro di me non la beccava mai»

Pubblicato

su

Cannavaro e gli allenamenti con Ibra: «Contro di me non la beccava mai». Il retroscena raccontato dall’ex difensore della Juventus

Nel corso di una diretta Instagram, Fabio Cannavaro ha raccontato qualche aneddoto su Zlatan Ibrahimovic, relativo al periodo in cui entrambi militavano nella Juventus.

PRESE IN GIRO – «Quando è arrivato era molto giovane, come me. Stavamo sempre insieme, io lo prendevo in giro dalla mattina alla sera. Lui raccontava che veniva da un posto malfamato. Io rispondevo: tutte le città hanno lati negativi e positivi»”.

GIRO A NAPOLI – «Mi disse: ‘Quando vengo a Napoli mi devi far fare un giro per la città’. Quale miglior mezzo di una vespa per addentrarci nei vicoli di Napoli? Così si è innamorato: l’ho portato a Posillipo, a vedere il Golfo, che giornata. Poi sul lungomare e il giro allo stadio: si è divertito molto. Io e lui cazzeggiavamo sempre».

ALLENAMENTI – «All’inizio contro di me non la beccava mai, gli passavo sotto le gambe e gli dicevo che se voleva divertirsi col pallone poteva farlo tirando in porta alla fine della partitella».

Exit mobile version