Hanno Detto
Cannavaro allarma: «La Juve gioca peggio dello scorso anno. Si diceva peste e corna di Allegri, ora Thiago Motta…»
Cannavaro allarma nei suoi giudizi sulla Juve: le dichiarazioni dell’ex difensore sulla situazione in casa bianconera
Nella sua intervista a Tuttosport, Fabio Cannavaro si è concentrato nel parlare anche di Juve. Le dichiarazioni dell’ex difensore sui bianconeri.
LOTTA SCUDETTO – «Credo che la Juventus abbia dei problemi e sia un po’ più indietro. Ma anche l’Inter è partita meno bene rispetto alla rosa che ha. E il Napoli di Antonio Conte sta facendo bene, anche se ogni tanto inciampa: è ancora in costruzione. Il Milan fatica… Io credo che i tanti cambi di allenatore stiano incidendo».
PROBLEMI DELLA JUVE – «Il fatto di essere ripartita da zero. Ds nuovo, allenatore nuovo, tanti giocatori nuovi: non è mai facile. perché per ricostruire ci vuole tempo e alla Juventus il tempo non sempre te lo danno, perché secondo me ci vogliono tre anni per completare il progetto, ma al secondo anno in cui non vinci a Torino diventa difficile. Credo poi che ci fosse una grande aspettativa per un calcio più spettacolare e, invece, a volte giocano in modo anche peggiore rispetto all’anno scorso, quando si diceva peste e corna di Allegri. Però Thiago è bravo, sta lavorando tanto, bisogna avere pazienza, si vince anche attraverso un percorso e non ci sono scorciatoie».