News
Cannavaro: «Alla Juventus Pirlo porterà serenità. Sarà un campionato aperto»
Fabio Cannavaro, ex difensore di Juventus e Real Madrid, ha rilasciato un’intervista a “Il Mattino” in cui ha parlato del nuovo incarico di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera
L’ex difensore della Nazionale italiana e, tra le altre, di Juventus e Real Madrid, Fabio Cannavaro, in un’intervista a “Il Mattino”, ha parlato del suo ex compagno di Nazionale e del suo nuovo incarico sulla panchina dei bianconeri:
«Cosa può dare Pirlo alla Juve da allenatore? La sua serenità ma deve capire che non deve dimostrare nulla. Lui ha una grande fortuna e non deve sottovalutarla: sta in una squadra forte dove anche se sbaglia ci sarà qualcuno che potrà mettere una pezza al suo errore. Non è un vantaggio di poco conto. Anche in tempi di Covid a far vincere le partite sono sempre i giocatori più bravi. La corsa scudetto? Sarà un campionato aperto. La Juventus ha sempre qualcosa in più degli altri, ma c’è l’Inter che si è rinforzata bene e anche Lazio, Milan, Atalanta e Napoli saranno protagoniste in un campionato che vedo più equilibrato e divertente rispetto al passato».
LEGGI ANCHE: Milik alla Roma, l’agente del polacco è a Trigoria: si sblocca anche Dzeko? Le ultime