Canovi a RBN: «Rabiot? Mi sorprende che non sia ancora tornato»

Juventus News 24

Pubblicato

su

L’agente FIFA Alessandro Canovi analizza la situazione di Adrien Rabiot: ecco le parole sul francese, ancora in Costa Azzurra

L’agente FIFA Alessandro Canovi è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Due in bianconero”. Ecco le sue parole.

RABIOT«Se non torna sbaglia clamorosamente. Quando vedi i tuoi compagni che tornano devi fare parte di un gruppo anche in queste situazioni difficili, non devi pensare solo all’egoismo. Senza contare il rispetto per il club. Al PSG è stato messo fuori rosa per altri motivi, penso che ci fossero acredini tra la madre-agente e il club. Il ragazzo da quello che so non ha mai avuto problemi nello spogliatoio, è sempre stato estremamente leale. Per questo mi sorprende che non sia tornato».

SCAMBIO PJANIC-ICARDI«No, lo vedo complicato in questo momento. Icardi non lo riscatterà il PSG a quelle cifre, si vede anche dalle dichiarazioni fatte da Leonardo. Pensare che il PSG possa acquistarlo e girarlo alla Juve mi sembra impossibile, se lo prendono è per tenerlo. Siccome hanno in scadenza Cavani, secondo me Icardi se lo riscattano lo tengono. Poi dovrebbero tornare sul mercato e i prezzi sarebbero poco abbordabili. Il PSG ha preventivato una perdita secca di introiti di 200 milioni di euro che anche per un club così ricco è una bella botta. Lo scambio, comunque, tenderei a escluderlo».

 

Exit mobile version