Connettiti con noi

Hanno Detto

Cantore ricorda l’arrivo in bianconero: «Non me ne rendevo conto, so che avrei potuto metterci più impegno. Sulla Nazionale…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cantore ricorda l’arrivo in bianconero: tutte le dichiarazioni della calciatrice della Juventus Women

L’attaccante della Juventus Women e dell’Italia Sofia Cantore ha parlato a Vivo Azzurro TV, ricordando il suo arrivo in bianconero.

PAROLE – «Ero arrivata alla Juve, ma non me ne rendevo conto. Se ripenso a quegli anni so che avrei potuto metterci più impegno. L’infortunio del 2018 ha rappresentato il crocevia della mia carriera. La riabilitazione mi ha forgiato e mi ha trasmesso tante di quelle caratteristiche che porto ora in campo. Una su tutte, il sacrificio. Mi ricordo i pianti perché il fisioterapista mi faceva correre tantissimo e spesso pensavo di non farcela, ma in quel periodo ho imparato il significato del termine lavoro. La Nazionale per me è qualcosa di enorme, è quel brivido che ti viene quando canti l’inno. Il punto più alto è stato il Mondiale, che però purtroppo non è andato bene.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.