Connettiti con noi

Hanno Detto

Canzi: «Abbiamo subito un’ingiustizia. All’arbitro ho detto che…»

Pubblicato

su

Canzi ha commentato la sconfitta nel derby d’Italia contro l’Inter: le parole del tecnico della Juventus Women

(inviato all’Arena Civica di Milano) – La Juventus Women di Max Canzi cade sul campo dell’Inter. Queste le parole del tecnico bianconero nel post partita.

EPISODIO RIGORE «Premesso che poi l’errore più grave l’abbiamo fatto noi dopo prendendo quell’ultimo gol, che è grave. Dal campo avevo avuto la sensazione che non fosse rigore, rivisto la sensazione è ancora più evidente, ma è palese. Non può essere rigore, perché guardano tutte e due la palla, si incrociano, e non c’è la possibilità di smaterializzarsi. Il rigore è inopportuno e soprattutto è stato usato un metro totalmente diverso durante la partita. Comunque sbagliamo noi, sbaglia l’arbitro, in questo caso ha palesemente sbagliato, però non è che abbiamo perso la partita per l’arbitro».

COSA HA DETTO ALL’ARBITRO – «Gli ho detto che ha fatto un errore grosso. Ma ripeto, io parto dal presupposto che gli arbitri sono in buona fede. Sbagliano tutti, ancora loro, però non posso dire che non abbia sbagliato».

COSA C’È DA SALVARE – «Abbiamo fatto la partita che abbiamo preparato, una buona gara contro una squadra forte. I due errori degli ultimi minuti pesano tantissimo. Non possiamo pensare di prendere un gol come quello che abbiamo preso alla fine. Più che da salvare dico cosa c’è da buttar via. Da buttar via c’è il fatto che non siamo rimasti calmi dopo aver subito un’ingiustizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.