Juventus Women

Canzi: «Non pensiamo assolutamente alla Champions, testa solo al Milan. Sono molto contento perché…»

Pubblicato

su

Canzi ha parlato alla vigilia del big match contro il Milan: le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus Women

La Juventus Women prepara la sfida al Milan, valida per il campionato di Serie A femminile. Le dichiarazioni di Mister Canzi riportate dal sito ufficiale del club.

MILAN «Siamo all’inizio di un altro periodo di fuoco, giocheremo tanto e match importanti: ho una rosa ampia, ho tante giocatrici a disposizione, quindi sono molto contento. Non pensiamo assolutamente alla Champions, abbiamo già dato dimostrazione di saperci concentrare sulla sfida in arrivo, e inoltre quella col Milan sarà una gara che non puoi permetterti di affrontare pensando ad altro».

SQUADRA IN CRESCITA – «Con il Milan ci aspetta una bella partita: è una squadra in crescita, ha un progetto di gioco molto preciso, fa un buon calcio e sta crescendo: sarà bella e difficile. Questo è un campionato aperto, equilibrato, in cui tante possono rientrare e anche il Milan fa parte di questo gruppo».

CANTORE E PAYRAUD-MAGNIN – «Oggi ne parlavo con lo staff: avere la possibilità di avere la propria maglia esposta nel Museo della Juventus è qualcosa che fa tremare le gambe, ed è bello che lo abbiano fatto due giocatrici con storie diverse: Pauline, per cui la Juve sta rappresentando una parte importante di una grande carriera, e Sofia, che arriva a questo traguardo così giovane, e viene da chiedersi dove possa arrivare…»

Exit mobile version