Canzi non ha dubbi: «L'Arsenal è un crocevia importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Canzi non ha dubbi: «L’Arsenal è un crocevia importante per la Champions, ecco cosa è mancato contro il Sassuolo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Canzi, allenatore della Juventus Women, ha parlato così dopo il pareggio contro il Sassuolo e in vista della sfida contro l’Arsenal: le sue dichiarazioni a Tuttosport

Canzi ha parlato ai microfoni di Tuttosport dopo il pareggio in campionato contro il Sassuolo e in vista della sfida di Women’s Champions League contro l’Arsenal. Di seguito le parole del tecnico della Juventus Women:

SASSUOLO – «Il Sassuolo ha fatto un’ottima gara, ma noi avremmo potuto e dovuto fare molto meglio: la partita non l’abbiamo approcciata male, poi ci siamo adagiati, ‘Tanto adesso il gol lo facciamo’. E invece no, perché poi capita di fare un errore e riprendere in mano il match è complicato. Un risultato figlio del 4-0 contro le Gunners? Direi di no, perché abbiamo avuto la possibilità di ruotare tanto le giocatrici. La verità è che avremmo dovuto avere la mentalità di giocare al 100%, cosa che è accaduta per lunghi tratti, ma non per tutta la partita».

ARSENAL «Dobbiamo lavorare sulla prestazione: nonostante nelle ultime due gare non ci siano stati risultati pieni, adesso dobbiamo essere bravi a non perdere le certezze di identità e gioco. Sappiamo che sarà una partita difficilissima per qualità dell’avversario e per situazione di classifica: è un crocevia importante per la Champions, mi viene da dire purtroppo, perché avrei voluto arrivare a questo crocevia un paio di partite più avanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.