Hanno Detto

Canzi: «Siamo più simili a questa Juve che a quella vista nelle altre partite di Champions. Ma qualificarsi era difficile»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Canzi, allenatore dalla Juventus Women, ha commentato così la vittoria in UEFA Women’s Champions League contro il Valerenga: le sue dichiarazioni

(inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Canzi ha parlato così in conferenza stampa dopo Juventus Women Valerenga, match valido per la sesta ed ultima giornata di UEFA Women’s Champions League e vinto dalle bianconere per 3 a 0. Le sue dichiarazioni:

DOPPIA SFIDA VALERENGA «Credo che possiamo dire che il dominio sia stato nostro dall’inizio alla fine, tranne i 10 minuti finali del primo tempo: tra errori e ripartenze, siamo stati un po’ così… Per 10 minuti ci siamo piaciuti troppo, forse e abbiamo fatto giocate meno da nostro gioco. Per il resto siamo soddisfatti»

SI POTEVA FARE DI PIU’ – «Sicuramente avremmo potuto fare qualcosa di più. Non dico la qualificazione, perché ci sono squadre di livello ora decisamente più alto per noi. Però a livello di differenza reti, qualche punto in più avremmo potuto farlo. Qualche punto in più l’avremmo pure meritato. Era importante finire bene anche per dimostrare che non subiamo tutte le situazioni. Chi ha visto solo la Champions magari immagina un’altra squadra, ma siamo simili più a questa partita che ad altre»

RAMMARICO «Non c’è rammarico, abbiamo fatto le nostre partite, loro invece han fatto le loro. Abbiamo raccolto meno di quanto seminato, la singola partita fa la differenza nei punti in un gironcino così breve. Ho poco da recriminare alle ragazze, soprattutto sotto l’aspetto dell’impegno. Chiudiamo questo bellissimo capitolo e ci concentriamo sulle altre due competizioni»

Exit mobile version