Hanno Detto
Canzi post Valerenga Juventus Women: «Sono orgoglioso, portiamo a casa i tre punti. Cantore? Parlano i numeri»
Canzi, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo il match di Women’s Champions League contro il Valerenga: le dichiarazioni
Mister Canzi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Juventus Women nel match di Women’s Champions League contro il Valerenga.
PAROLE – «È stata una partita molto dura, eravamo preparati a questo. Loro hanno avuto alcune occasioni, ma anche noi le abbiamo avute. Portiamo a casa i tre punti e ne siamo contenti, aspettiamo con ansia la prossima partita. Sono orgoglioso. Il punto di oggi non sono le occasioni che abbiamo concesso o regalato ma quanto abbiamo sofferto tutte insieme. Brave alle ragazze che hanno lavorato insieme. Cantore? Parlano i numeri, poi lotta e si sacrifica come quando ha fatto lavoro di copertura essendo uscita Beccari. Quello che emerge oggi è la capacità di soffrite tutti insieme. Non sempre si possono dominare le partite, sono partite sporche che vanno portate a casa con il coltello tra i denti. Abbiamo concesso qualcosa, soprattutto su palla inattiva dove sapevamo che erano forti ma anche noi abbiamo sbagliato due occasioni importanti.».
LE PAGELLE DI VALERENGA-JUVENTUS WOMEN