News
Capello avverte la Juve: «Sarri? Gli servono tre anni e i giocatori giusti»
Capello avverte la Juve: «Sarri? Gli servono tre anni e i giocatori giusti». Così l’ex tecnico bianconero in vista della prossima stagione
Quasi tutti gli indizi portano a Maurizio Sarri. Ma è l’allenatore giusto per la panchina della Juventus. Fabio Capello risponde così durante il Club a Sky Sport.
SARRI – «Se può cambiare faccia al gioco della Juve? Riesce a cambiare in base ai giocatori che ha. In questo momento nella rosa della Juve qualcuno manca per fare quello che vuole lui. Vedo più giocatori alla Roma adatti a lui. La mentalità della Juventus è vincente, poi se riesci a giocare bene meglio. Dire che le squadre di Allegri non giocano bene è un luogo comune. Nell’ultimo anno gli sono mancati giocatori. In Champions non arrivi in finale per caso: quest’anno si sono tutti appoggiati a Ronaldo e lì c’è stato un calo. Sarri al Chelsea non è riuscito a fare il suo gioco, lui ha detto che ci vogliono tre anni. Ma tre anni alla Juve non ce li hai. Dybala con Sarri dovrebbe iniziare a pressare… Poi che sia un buon allenatore non c’è dubbio…».