News
Capello: «Con De Ligt Juve favorita in Champions, Higuain valore aggiunto»
Capello: «Con De Ligt Juve favorita in Champions, Higuain valore aggiunto». L’ex tecnico parla dei bianconeri
Fabio Capello è stato intervistato dal Corriere dello Sport.
CONTE ALL’INTER – «Lo cercavano in molti, se ha scelto l’Inter c’è un motivo: ho lavorato con Suning, ha un potenziale economico di altissimo livello e giuste ambizioni. La mia esperienza dice che c’era bisogno di Marotta e Marotta è arrivato per dargli un plus e conoscenza da vertice».
MAROTTA VIA DALLA JUVE – «Credo che si sia trattato solo di divergenze sull’acquisto di Cristiano Ronaldo, questioni di bilancio, Marotta amministratore delegato i bilanci doveva firmarli».
JUVE DA CHAMPIONS – «… Se arriva De Ligt, con Rabiot già preso, e Ramsey, è un’anna- ta da Champions, la Juve è la mia favorita. Sono tutti di livello superiore, cioè giocatori da Juventus».
RONALDO CON SARRI – «Dovrà fargli fare fare quello che al Chelsea faceva Hazard».
HIGUAIN – «Se ricordi, Gonzalo al Real l’ho portato io… È un ragazzo ch’è andato in confusione, ha perso la stima in se stesso ma credo che se resterà alla Juventus sarà facile recuperarlo, un plus per Sarri».
GUARDIOLA ALLA JUVE – «Non ci ha nemmeno pensato, mai, a lasciare Manchester dove aveva una squadra fortissima, la mia favorita l’anno scorso, e lavora per un City vincente, tant’è che vorrebbe Koulibaly, Klopp insegna…».